Nel 2021 Eleonora Siniscalco ha conseguito il Titolo di Istruttore Happy Horse di 2° classe.

Happy Horse Happy Life è una nuovo percorso di Natural Horsemanship fondata da Linda Parelli grazie ad una sua nuova visione. Lo scopo di questo percorso è di rendere il mondo un posto migliore per i cavalli e per le persone che vivono con loro. Linda è sempre stata un punto di riferimento per l’Horsemanship, insieme a Pat Parelli, e in questa nuova strada che sta percorrendo interamente da sola porta dei nuovi concetti per aiutare chi vuole migliorare la relazione con il proprio cavallo e risolvere ogni problematica.

Eleonora racconta ” Grazie alla possibilità che mi sta offrendo Linda sto continuando la mia formazione per migliorarmi sempre di più e poter aiutare sempre più cavalli e persone a vivere una relazione felice, in ogni campo, che sia lo sport ( inglese o americano) , le passeggiate o semplicemente ad avere una gestione più semplice. Attualmente lavoro molto con puledri, dal primo approccio alla doma e all’addestramento…. ed è questo il campo che più mi appassiona!”

Oltre alla formazione di Natural Horsemanship con il programma di Linda Parelli Eleonora sta continuando la sua formazione come Istruttore FISE per le discipline Olimpiche.